Il boss di Lord of the Rings Online Jeff Steefel ha parlato dell’uscita in quesi giorni in contemporanea dell’espansione per il proprio titolo, Mines of Moria, e quella per l’ammazza-MMORPG World of Warcraft dal titolo Wrath of the Lich King.
La nostra strada per il successo consiste nel focalizzarci su noi stessi competendo con noi stessi, ed è quello che continueremo a fare. Sarà interessante. Non solo noi e Lich King: c’è anche un’espansione di EverQuest 2 in arrivo e un’altra per EVE. Penso mostri un cambio nel mercato, giusto? Credo che succederà molto adesso.
La cosa interessante sul mercato degli MMO è che esso ora è diversificato, e il nostro gioco è estremamente differenta dagli altri. Il tipo di giocatori che gioca a WoW regolarmente, quelli che invece giocano a LotRO e gli altri che invece giocano a Warhammer sono differenti. Abbiamo un mercato ora dove la gente tende a muoversi tra i giochi.
Siamo meno preoccupati di quanto avremmo potuto esserlo nei giorni in cui c’era un solo gioco e tutti giocavano solo a esso.
Vi ricordo infine che Mines of Moria arriverà il 18 novembre, mentre Wrath of the Lich King farà la sua comparsa sugli scaffali il 13 novembre, 5 giorni prima.
via | videogaming247