Dopo che il trailer di debutto è trapelato in rete con oltre due giorni di anticipo, ecco che arrivano anche una serie di cinque immagini inedite per il già attesissimo Assassin’s Creed IV: Black Flag.
Come possiamo vedere da questa galleria di screenshot, l’azione non si svolgerà esclusivamente a bordo di navi pirata (con tanto di balene nei paraggi), ma si sposterà anche nelle giungle tropicali e, naturalmente, nelle città. Senza dubbio questa ambientazione era una delle meno ipotizzate dai giocatori: voi che ne pensate? Noi continuavamo a sperare in rivoluzione francese o Giappone feudale…
Come già ampiamente confermato anche dal recente trailer, ricordiamo che Assassin’s Creed IV: Black Flag sarà ambientato nella zona dei Caraibi, e ci farà viaggiare in luoghi come Cuba, Giamaica, Bahamas e Florida. Il protagonista è stato individuato in Edward Kenway, padre di quel Haytham Kenway comparso in Assassin’s Creed 3, e sarà un Assassino che per motivi ancora poco chiari vestirà occasionalmente i panni di un pirata.
Assassin’s Creed IV: Black Flag è atteso il prossimo 29 ottobre 2013 su PC, PS3, X360 e Wii U, ed è “in arrivo anche su console next-gen“, delle quali compare già il logo di PlayStation 4.