Tecmo Koei ha pubblicato una nuova galleria immagini per la versione Xbox 360 di Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge, e ha approfittato anche per annunciare il supporto SmartGlass.
Connettendosi a uno smartphone o un tablet sarà infatti possibile connettersi a YouTube per guardare dei video che mostrano come i giocatori hanno superato il livello che si sta giocando in quel momento. Inoltre, da SmartGlass saranno accessibili in tempo reale numerose statistiche, come potete vedere negli ultimi screenshot della galleria.
Originariamente uscito come versione migliorata di Ninja Gaiden 3 in esclusiva Wii U, Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge arriverà anche su PlayStation 3 e Xbox 360 portando in dote numerosi contenuti esclusivi. L’uscita nei negozi è fissata per il 5 aprile.
Esattamente come l’originale Ninja Gaiden 3 su PS3 e X360, anche Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge su Wii U non aveva convinto la critica, e pur essendo riconosciuto come un miglioramento piuttosto notevole rispetto al suo predecessore aveva raccolto una media su Metacritic piuttosto magra: 67%. Le cose dovrebbero andare meglio su PS3 e X360, o almeno lo speriamo.
via | Siliconera