Dopo aver visto le immagini comparative della nuova Lara Croft che mostrano l’incredibile realismo possibile con la tecnologia TressFX di AMD, arrivano ora i fotogrammi ufficiali in alta definizione della versione PC di Tomb Raider dai quali sono tratti i suddetti screenshot.
Come è possibile vedere, l’effetto “parrucco” derivato dal supporto alla innovativa tecnologia di AMD è veramente impressionante e per il momento purtroppo solamente gli utenti PC che montano una GPU AMD Radeon della serie HD 7000 “Core Next” potranno godere di cotanta bellezza.
Continua dopo la pausa.
Tomb Raider: immagini della versione con tecnologia TressFX
Sognando di passare le mani tra i capelli di Lara (per il momento non ci spingiamo oltre con la fantasia), ricordiamo che Tomb Raider sarà disponibile per PC, PS3 e Xbox 360 dal 5 marzo. Il reboot della serie, sviluppato dai ragazzi del team Crystal Dynamics, negli ultimi giorni ha fatto razzia di ottimi voti dalle prime recensioni pubblicate su diversi siti internazionali di settore, le quali premiano Tomb Raider con una media dell’88% su Metacritic, elogiando in particolare la nuova natura action-adventure.
Noi non ce lo lasceremo scappare, e voi?
via | AGB