Continuano ad emergere nuove conferme tra i personaggi DC Comics che faranno parte della rosa di combattenti selezionabili in Injustice: Gods Among Us.
Oggi sono trapelate in particolari quattro immagini che ritraggono due nuove presenze del roster di Injustice: Gods Among Us e i fotogrammi parlano chiaro. Stiamo parlando infatti di Sinestro e Hawkgirl. Il primo di questi è il villain della serie di fumetti dedicati a Green Lantern. Sinestro è infatti il peggior nemico di Hal Jordan (Lanterna Verde) ed è considerato come il quindicesimo personaggio più ostile tra i 100 più grandi cattivi dei fumetti.
Continua dopo la pausa.
Injustice: Gods Among Us – immagini
Hawkgirl è invece considerata come una delle supereroine DC Comics più popolari in America. Presentata in tutte le varie versioni (Golden Age, Silver Age e Post-Crisis) come l’amante di Hawkman, Hawkgirl può fare affidamento in battaglia al potente metallo Nth della sua armatura per espandere le sua abilità. Esso infatti, oltre a donarle delle ali artificiali, le permette di aumentare enormemente la forza ed i riflessi.
In attesa di un annuncio ufficiale da parte di Netherealm Studios, vi lasciamo alle immagini ricordando che Injustice: Gods Among Us approderà nei negozi per Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U dal 19 aprile.