L’industria dei giocattoli di stoffa si accorge finalmente dell’enorme bacino potenziale di mercato costituito dagli appassionati della saga di Portal: il negozio online statunitense ThinkGeek, dopo aver osservato con attenzione il modello della torretta parlante realizzato da Jonathan M. Guberman e la conseguente reazione più che positiva suscitata nei fans, ha infatti deciso di realizzare una linea di morbidi peluche a tema.
Esattamente come con l’esperimento pupazzoso di Guberman, all’interno della torretta parlante di ThinkGeek batte un cuore tecnologicamente avanzato che consente al peluche di reagire agli stimoli del mondo esterno illuminando il suo dolce occhione rosso ed emettendo delle irresistibili frasi ad effetto ogniqualvolta si tenta, proprio come nel gioco, di sollevarla dal terreno, di gettarla a terra o anche solo di passarci davanti. Almeno per questa volta, quindi, niente puntatore laser e doppia mitragliatrice direzionale…!
Il peluche della torretta parlante di Portal 2 sarà disponibile a partire da metà dicembre e potrà essere acquistato direttamente sul sito ufficiale di ThinkGeek al prezzo di 9.99: subito dopo la pausa, le specifiche tecniche con il “prontuario” delle 13 frasi pronunciate dal modellino.
Portal 2: il peluche della torretta parlante – galleria immagini
Product Specifications
Officially licensed Portal 2 Collectible
14.5″ High
Talks just like a proper sentry turret
The glowing eye is how it says it loves you
Does not include working dual machine guns. Sorry.
The actions below will randomly result in the given quotes…
Your plush turret detects motion nearby:
“Target acquired”
“There you are”
“I see you”
“Preparing to dispense product”
“Activated”
Your plush turret is moved or knocked over:
“Critical error”
“Shutting down”
“I don’t hate you”
“Hey, hey, hey”
“Malfunctioning”
Your plush turret is ignored (times out after 30 seconds of inactivity):
“Good bye”
“Are you still there”
“Target lost”