I ragazzi di Niantic Labs svelano il terzetto di Pokemon leggendari che potremo acchiappare durante le prossime Settimane Straordinarie di Raid che avranno luogo da lunedì 27 maggio a martedì 18 giugno.
Cresselia
Si dice che questo Pokémon Leggenda di tipo Psico rappresenti la luna crescente, ma non lasciatevi ingannare dal suo aspetto grazioso durante la lotta. I Pokémon di tipo Psico sono deboli contro i Pokémon di tipo Coleottero, Spettro e Buio, quindi assicuratevi di averli a disposizione!
Data e ora – Dalle 22:00 di lunedì 27 maggio alle 22:00 di martedì 18 giugno
Caratteristiche – Se gli astri vi sono favorevoli, potrete incontrare un Cresselia cromatico!
[img src=”https://media.gamesblog.it/e/e40/pokemon-go-maggio-2019.jpg” alt=”” size=”large” id=”461151″]
Kyogre
Si dice che questo Pokémon Oceano abbia ingrandito i mari e intrapreso una lotta contro Groudon. I Pokémon di tipo Acqua sono deboli contro i Pokémon di tipo Erba ed Elettro. Riuscirete a conquistare la fiducia di questa potente creatura e convincerla a lottare al vostro fianco?
Data e ora – Dalle 22:00 di martedì 18 giugno alle 22:00 di giovedì 27 giugno
Caratteristiche – Se è vero che la fortuna aiuta gli audaci, potrete incontrare un Kyogre cromatico!
[img src=”https://media.gamesblog.it/d/d29/pokemon-go.jpg” alt=”” size=”large” id=”417895″]
Groudon
Si dice che Groudon abbia affrontato Kyogre in uno scontro titanico prima di cadere in un sonno profondo. Si tratta di un Pokémon di tipo Terra perciò, Allenatori, i Pokémon di tipo Acqua, Erba e Ghiaccio sono la scelta migliore per sconfiggere questo potente avversario.
Data e ora – Dalle 22:00 di giovedì 27 giugno alle 22:00 di mercoledì 10 luglio
Caratteristiche – Non ti arrendere Allenatore, potresti incontrare un Groudon cromatico!
Questa è la vostra occasione per catturare Kyogre, Groudon e Cresselia! I Pokémon Leggenda compaiono solo al momento giusto: deve essere destino. Siete pronti per una lotta leggendaria?