[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/412170/playstation-vr-sony-svela-il-prezzo-e-la-data-di-uscita”][/related]
Chi vorrà comprare PlayStation VR potrà naturalmente farlo in modo separato dalle altre periferiche richieste dal visore di realtà virtuale per funzionare, o ricorrere al bundle annunciato oggi da Sony per portarsi tutto insieme a casa.
A partire dal prossimo 22 marzo, in America avrà il via la possibilità di prenotare il proprio bundle di lancio di PlayStation VR, all’interno del quale Sony inserirà quanto segue:
- PS VR headset
- PS VR cavi
- Cuffie stereo
- PlayStation VR Demo Disc
- PlayStation Camera
- 2 controller PlayStation Move
- PlayStation VR Worlds
Il tutto sarà acquistabile a un prezzo di 499 dollari, particolarmente vantaggioso considerando che il visore da solo ne costerà 400. In questo modo, naturalmente, l’azienda giapponese vuole dare a un numero maggiore di persone la possibilità di saltare immediatamente a bordo della realtà virtuale, sostenendo una spesa tutto sommato contenuta.
Il bundle di PlayStation VR dovrebbe arrivare anche in Europa, ma per il momento non ci sono dettagli in tal senso: non ci resta che aspettare per saperne di più.