Attraverso le pagine del portale Twitter ufficiale di PlayStation, i vertici di Sony svelano i titoli che entreranno a far parte dell’offerta dei videogiochi gratuiti da proporre agli abbonati al servizio PS Plus su PS3, PS4 e PS Vita per tutto il mese di gennaio.
PlayStation 4
- 7 gennaio – inFamous First Light
- 7 gennaio – The Swapper (in Cross Buy con PS3 e PS Vita)
PlayStation 3
- 7 gennaio – Prototype 2
- 7 gennaio – DuckTales Remastered
PlayStation Vita
- 7 gennaio – Woah Dave!
- 7 gennaio – Duke Nukem 3D: Megaton Edition
La nuova ondata di titoli scaricabili e giocabili gratuitamente dagli abbonati al PlayStation Plus a inizio 2015 comprenderà perciò l’intrigante espansione a se stante di inFamous Second Son, quella piccola grande gemma della produzione videoludica indipendente che risponde al nome di The Swapper e l’adrenalinico (ma sfortunato) action sandbox di Radical Entertainment. A questi, bisogna poi aggiungere l’edizione rimasterizzata dell’indimenticabile platform a scorrimento di DuckTales e, su PS Vita, all’edizione Megaton di Duke Nuke 3D e a Woah Dave, un simpatico arcade platform votato al multiplayer competitivo.
In ragione dell’ingresso nella Instant Game Collection di gennaio dei videogiochi appena citati, a partire dal medesimo giorno di lancio della nuova offerta di titoli da proporre gratuitamente agli abbonati al PS Plus non saranno più disponibili i giochi propostici da Sony per tutto il mese di dicembre: il nostro consiglio, quindi, non può che essere quello di provvederne al download finchè sono gratuiti.
PlayStation 4
- 7 gennaio – Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition
- 7 gennaio – Secret Ponchos
PlayStation 3
- 7 gennaio – Hitman HD Trilogy
- 7 gennaio – Deadly Premonition: The Director’s Cut
PlayStation Vita
- 7 gennaio – Titan Attacks! (in Cross Buy con PS4)
- 7 gennaio – Final Horizon
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.