Seguendo l’esempio datogli indirettamente da Major Nelson con l’annuncio dei prossimi Games With Gold, i vertici di Sony svelano i titoli che entreranno a far parte dell’offerta dei videogiochi gratuiti da proporre agli abbonati al servizio PS Plus su PS3, PS4 e PS Vita nel corso del prossimo mese di febbraio.
PlayStation 4
- 4 febbraio – Transistor
- 4 febbraio – Apotheon
PlayStation 3
- 4 febbraio – Thief
- 4 febbraio – Yakuza 4
PlayStation Vita
- 4 febbraio – Rogue Legacy(in Cross Buy con PS4 e PS3)
- 4 febbraio – Kick and Fennick
Nella rosa dei titoli scaricabili e giocabili gratuitamente dagli abbonati al PlayStation Plus a partire dalla prima settimana del prossimo mese rientreranno quindi l’avventure sci-fi intrisa di ruolismo di Supergiant Games, l’ispirata avventura metroidvania di Alien Trap che risponde al nome di Apotheon, la versione PS3 dell’action stealth in soggettiva di Eidos Montreal e il quarto capitolo dell’iconica saga action targata SEGA. Non meno interessante sarà poi l’offerta destinata all’utenza PS Vita, con la disponibilità gratuita di Rogue Legacy (splendido hardcore action con ambientazioni e nemici generati proceduralmente) e Kick and Fennick (interessante adventure/platform che fa ampio uso delle funzionalità touch della console portatile di Sony).
In ragione dell’ingresso nella Instant Game Collection di febbraio dei videogiochi appena citati, a partire dal medesimo giorno di lancio della nuova offerta di titoli da proporre gratuitamente agli abbonati al PS Plus non saranno più disponibili i giochi propostici da Sony per tutto il mese di gennaio: affrettatevi a scaricarli finchè sono gratuiti, quindi!
PlayStation 4
- 4 febbraio – inFamous First Light
- 4 febbraio – The Swapper (in Cross Buy con PS3 e PS Vita)
PlayStation 3
- 4 febbraio – Prototype 2
- 4 febbraio – DuckTales Remastered
PlayStation Vita
- 4 febbraio – Woah Dave!
- 4 febbraio – Duke Nukem 3D: Megaton Edition
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.