Con un leggerissimo ritardo sulla tabella di marcia, i vertici di Sony si decidono finalmente ad annunciare i titoli che saranno proposti per tutto il mese di marzo agli abbonati al servizio PS Plus su PS3, PS Vita e PS4.
PlayStation 4
- 4 marzo – Oddworld: New ‘n’ Tasty
- 4 marzo – Valiant Hearts: The Great War
PlayStation 3
- 4 marzo – Papo & Yo
- 4 marzo – Sherlock Holmes: Crimini e Punizioni
PlayStation Vita
- 4 marzo – OlliOlli 2: Welcome to Olliwood(anche per PS4)
- 4 marzo – CounterSpy(anche per PS3 e PS4)
Scorrendo questa lista, il tempo speso dalla multinazionale nipponica per arricchire la Instant Game Collection di marzo degli utenti PS Plus viene ampiamente giustificato dalla bontà dei titoli propostici: nella rosa dei videogiochi scaricabili e giocabili gratuitamente dagli abbonati al servizio “premium” di Sony troviamo infatti uno splendido platform come Papo & Yo e l’edizione rimasterizzata del primo capitolo della storica saga di Oddworld. A questi, s’aggiungono poi la toccante avventura di Valiant Hearts, l’adrenalinico OlliOlli 2 e due ottimi action stealth del calibro di Sherlock Holmes Crimini e Punizioni e CounterSpy, con quest’ultimo (assieme al già citato OlliOlli 2) disponibile sia su PS Vita che su PS4.
In ragione dell’ormai imminente ingresso nella Instant Game Collection di marzo dei videogiochi appena citati, nelle prossime ore dovrebbero essere tolti dall’offerta i sei titoli propostici da Sony per tutto il mese di febbraio: il nostro consiglio, quindi, non può che essere quello di accedere al più presto al PSN e affrettarvi a scaricarli finchè sono gratuiti.
PlayStation 4
- 4 marzo – Transistor
- 4 marzo – Apotheon
PlayStation 3
- 4 marzo – Thief
- 4 marzo – Yakuza 4
PlayStation Vita
- 4 marzo – Rogue Legacy(anche per PS3 e PS4)
- 4 marzo – Kick and Fennick
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.