I canali social di Sony svelano i videogiochi gratuiti che entreranno a breve nella Instant Game Collection e, così facendo, saranno messi a disposizione di coloro che desidereranno scaricarli nel mese di agosto 2019 tramite il proprio abbonamento a PlayStation Plus.
PlayStation 4
- 6 agosto – Overcooked
- 6 agosto – What Remains of Edith Finch
L’offerta di agosto confezionata da Sony per far felici gli iscritti al servizio PS Plus comprenderà WipeOut Omega Collection, la riedizione in alta definizione dei principali videogiochi della serie arcade racing a tinte sci-fi di WipeOut, e lo sparatutto simulativo ambientato nell’universo dei cecchini di Sniper Elite 4. Per tutto agosto, proprio come per il mese passato, gli abbonati a PS Plus continueranno inoltre ad avere accesso a 100 GB di spazio di archiviazione online per conservare in cloud i propri salvataggi sui server di Sony.
Il nostro consiglio, quindi, non può che essere quello di sbrigarvi a effettuare il download dei videogiochi gratuiti dell’offerta di luglio del PlayStation Plus prima che la promozione termini e che i titoli in questione tornino a prezzo pieno sul listino digitale del PlayStation Store di PS4.
PlayStation 4
- Non più disponibile dal 6 agosto – Detroit Become Human
- Non più disponibile dal 6 agosto – Horizon Chase Turbo