PlayStation Now continua a crescere, per il momento soltanto negli Stati Uniti. Lanciato ufficialmente lo scorso gennaio, il Netflix dei videogiochi targato Sony, si prepara ad aprire i battenti anche agli utenti di PlayStation 3, che potranno godere di una valanga di titoli giocabili gratuitamente in streaming dopo aver sottoscritto un abbonamento.
La sottoscrizione per PlayStation 3 avrà lo stesso prezzo di quella per PlayStation 4: 19,99 dollari al mese o 44,99 dollari per tre mesi, ma sarà possibile anche provare gratuitamente il servizio per 7 giorni e poi decidere se sottoscrivere o meno l’abbonamento.
L’apertura agli utenti di PlayStation 3 è prevista per martedì 12 maggio, in concomitanza con l’arrivo in catalogo di nuovi titoli:
- Dynasty Warriors: Strikeforce (Koei Tecmo)
- F1 2014 (Codemasters)
- Farming Simulator (Focus Home Interactive)
- Fat Princess (SCE)
- Sanctum 2 (Coffee Stain Studios)
PlayStation Now è prossimo all’arrivo anche in Europa: la fase di closed beta è partita già da qualche settimana per gli utenti di PlayStation 4 con un numero limitato di titoli. Aspettiamoci quindi un lancio in grande stile anche da noi nel prossimo futuro.