Dopo l’annuncio ufficiale avvenuto nella giornata di ieri, Sony ci offre oggi una numerosa serie di materiale multimediale relativo a PlayStation All-Stars Battle Royale, il tanto vociferato “Super Smash Bros.” dedicato agli eroi dei giochi PlayStation.
Sviluppato da SuperBot Entertainment, PlayStation All-Stars Battle Royale unisce in un unico picchiaduro in stile “tutti contro tutti” i principali personaggi dei titoli per console PlayStation. Come mostrano le prime immagini e i video disponibili dopo la pausa, il gioco è una sorta di festival per i fan delle piattaforme Sony, proponendo ambientazioni prese dai più famosi videogiochi prodotti dagli studi interni del colosso giapponese.
Tra i primi personaggi presentati vi sono Fat Princess, Kratos, Parappa the Rapper, Radec di Killzone, Sweet Tooth di Twisted Metal e Sly Cooper, mentre gli scenari prenderanno spunto da ulteriori titoli, tra i quali God of War, Patapon, Buzz, Jak and Daxter, Hot Shot Golf e LittleBigPlanet.
Lasciandovi al corposo materiale video presente di seguito, ricordiamo che PlayStation All-Stars Battle Royale è atteso entro Natale 2012 come esclusiva PlayStation 3.
PlayStation All-Stars Battle Royale: prime immagini
via | AGB