Davvero divertente, quello che si legge nella newsletter di GameStop sul lancio di PlayStation 4: a segnalarlo è la redazione del noto Kotaku, che ha fatto notare come la catena abbia pubblicizzato l’arrivo della nuova console Sony in modo molto particolare; qui si legge, infatti, che tutti i negozi del marchio, in occasione del lancio statunitense del 15 novembre, metteranno a disposizione anche gli accessori, tra cui spiccano DualShock 4, PlayStation Eye Camera e nientepopodimeno che… l’abbonamento annuale a Xbox LIVE!
Non credete ai vostri occhi? Avete tutte le ragioni di questo mondo, perché leggere “12 Month Xbox LIVE Membership Card” non deve essere proprio il massimo per un Sonaro convinto; certo è che un errore del genere può capitare anche agli esperti più attenti: con i ritmi che avrà la catena GameStop – per quanto se ne possano dire sul conto dei prezzi praticati (e non solo) – non dovrà essere difficilissimo sbagliarsi; anche perché Xbox One e PlayStation 4, come ben sapete, usciranno a distanza ravvicinata.
La console war sta per iniziare e riesce difficile farsi un quadro chiaro della situazione pre-lancio, visto che tutte le catene di negozi hanno registrato (che poi sia vero o falso, non interessa ai fini delle nostre valutazioni) sold-out: in quanto a voi, quale console acquisterete al day one? PlayStation 4 o Xbox One?