Call of Duty: World War II, l’ennesimo capitolo della serie di Sledgehammer Games, sarà disponibile in tutto il Mondo a partire dal 3 novembre prossimo e per i fan più accaniti – o per quelli che non hanno ancora acquistato una PlayStation 4, Sony ha appena annunciato un bundle PS4 in edizione limitata che includerà una copia fisica del gioco e una console con colorazione Green Camouflage.
Oltre alla ben poco piacevole colorazione della console, che avrà l’hard disk da 1TB, il bundle includerà anche un controller wireless DualShock 4 nella colorazione verde militare.
Con l’occasione, Sony ha confermato che tutti i DLC in programma per Call of Duty: World War II arriveranno su PlayStation 4 con 30 giorni di anticipo rispetto alle altre piattaforme. Ciascun DLC includerà cinque set di equipaggiamento per ogni divisione multigiocatore, skin camo per arma per la modalità Zombi e un token per sblocco arma.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/424506/call-of-duty-wwii-e-realta-ecco-il-video-di-presentazione-e-le-prime-immagini”][/related]
A questa edizione limitata di PlayStation 4 saranno affiancati altri bundle PS4 e Call of Duty: World War II:
- Bundle PS4 Jet Black da 500 GB
Bundle PS4 Jet Black da 1 TB
Bundle PS4 Jet Black da 1 TB con 2 controller wireless DUALSHOCK 4 Jet Black
Bundle PS4 Pro Jet Black da 1 TB
Ogni bundle includerà una copia fisica di Call of Duty: WWII e un codice voucher per scaricare gratuitamente la versione completa di Dimmi Chi Sei!, proposto ormai in ogni occasione da Sony.