PlayStation 4 potrebbe essere a breve protagonista di un nuovo evento Sony dopo il PlayStation Meeting del 20 febbraio scorso.
Lo riporta PCMag.com, citando quelle che sarebbero le solite fonti anonime ben informate sulla strategia di marketing messa in piano da Sony per la sua nuova console.
Secondo quanto riporta il sito, il nuovo evento costituirebbe il lancio completo della piattaforma, dopo la serie di dettagli più o meno approfonditi messi in circolazione fino a oggi. Compreso naturalmente l’aspetto estetico di PlayStation 4, ancora celato al mondo.
Sempre le stesse fonti parlano di fine maggio come limite per l’organizzazione dell’evento, con l’intenzione da parte della società giapponese quindi di presentare al mondo PlayStation 4 prima dell’E3 in programma a giugno.
Ovviamente si tratta per il momento di semplici voci di corridoio, che andrebbero però a confermare le parole di Hiroshi Sakamoto risalenti al mese di gennaio: il vice presidente di Sony Home Entertainment disse infatti che un grande annuncio sarebbe potuto avvenire anche a fine maggio, lasciando pensare a tutti quanti a PlayStation 4.
Via | Gematsu.com