Se il buongiorno si vede dal mattino, PlayStation 4 potrebbe davvero cambiare le sorti di Sony (anche se già il taglio di prezzi di PlayStation Vita in Giappone sembra aver dato segnali positivi alla compagnia). Stando ai dati pubblicati recentemente da Google in merito al mese di febbraio, lo spot pubblicitario di PlayStation 4 è stato il commercial più visto su YouTube: la leaderbox parla chiaro e mette in evidenza che, almeno per il momento, Sony sta facendo un buon lavoro; il secondo video, infatti, è stato superato di ben 6 milioni di click. Viste le alte visualizzazioni, saprete senz’altro che il video, lanciato il 21 febbraio sulla nota piattaforma, mette in evidenza il nuovo Dualshock 4, la telecamera e, soprattutto i primi giochi (vale a dire The Witness, Killzone: Shadow Fall, Watch Dogs, e inFAMOUS: Second Son, Knack). Vanta visite pari a 26.3 milioni, che aspettano soltanto di essere confermate tra la fine del 2013 e l’inizio del 2014, quando PS4 dovrebbe fare la sua comparsa in tutto il mondo.
La classifica degli spot, che potete raggiungere consultando la fonte, è la seguente:
- PlayStation 4
- Samsung Mobile USA – The Next Big Thing
- Official Ram Trucks Super Bowl Commercial “Farmer”
- Jeep “Whole Again” Super Bowl Official Commercial
- Harlem Shake (Jeff Gordon Edition)
- Find New Roads Anthem: 90 HD | Chevy Commercials | Chevrolet
- OREO Separator Machine #1 – Creator: Physicist David Neevel
- Find New Roads Anthem: 60 HD | Chevy Commercials | Chevrolet
- Pepsi NEXT – Behind the Scenes at #CokeChase
- OREO – Whisper Fight
La console next gen targata Sony sarà davvero un successo?
Via | ThinkwithGoogle