Con PlayStation 4 praticamente pronta ad arrivare negli Stati Uniti, dove sarà disponibile nella giornata di domani 15 novembre, Sony scalda i motori del suo reparto marketing, invadendoci con ogni tipo di contenuto riguardante la sua nuova console. Mentre nella nostra nottata si terrà uno speciale evento condotto da Geoff Keighley, dal quale si dice arriveranno anche nuovi annunci, ci arriva ora lo spot televisivo realizzato dall’azienda giapponese.
Protagonista è naturalmente PlayStation 4, insieme a tutti i titoli per essa previsti, inclusi quelli di terze parti o quelli in realtà non previsti per il lancio. Lo spot, della durata estesa di un minuto, è intitolato This Is For The Players e fa naturalmente parte della campagna #4ThePlayers lanciata da Sony via Twitter.
Ricordiamo che PlayStation 4 arriverà invece in Europa il prossimo 29 novembre, a distanza di due settimane esatte dal suo approdo al di là dell’Atlantico: sarà dunque soprattutto il territorio americano il banco di prova per la console, dopo la notizia di oggi riguardante un ristretto numero di unità con problemi hardware.