Quella che vedete nell’immagine è una PlayStation 4 giapponese: la foto rende l’idea di come Sony voglia pubblicizzare la console nelle Terre del Sol Levante, puntando non solo su una colorazione accesa e vivace, ma anche su un bundle che offre un bel gioco e un anno in più di garanzia. Vediamo i dettagli.
Si chiama First Limited Pack ed è una delle due edizioni che sarà disponibile a partire dal 22 febbraio: la prima prevede la presenza della telecamera PlayStation Eye; la seconda, no. Accomuna entrambe le versioni la presenza di Knack, action game sviluppato da SCE Japan Studio che sarà venduto a circa 65 euro in Italia, e la garanzia aggiuntiva di un anno. Ricordiamo – ma forse lo saprete già – che tutti i titoli venduti in bundle sono in versione digitale, e Knack non farà eccezione.
Manca all’appello, almeno per il momento, l’edizione PS4 + Killzone Shadow Fall, che forse non verrà proprio commercializzata, visto che il pubblico orientale sembra poco interessato allo sparatutto.
I preordini della nuova console sono già iniziati lo scorso fine settimana, quando i negozi hanno persino aperto ore e ore prima, al fine di consentire a tutti di effettuare l’ordine. Qui da noi PS4 arriverà molto prima, come ben sapete, e Sony potrà avere tutte le risposte che le servono – o meglio: le prove che ha lavorato bene -: si dirà soddisfatta delle vendite iniziali?