A pochi giorni dall’arrivo in Europa di Playstation 4, ha ormai fatto il giro del mondo il breve video pubblicato venerdì scorso riguardante il meraviglioso spettacolo di luci e colori che Sony ha ideato per il lancio della console a Roma.
Se, come alcuni di noi, anche voi non siete riusciti a recarvi a Roma per partecipare a tale evento, Sony ha pensato bene di proporre in un filmato l’intero spettacolo che ha illuminato la notte romana dedicata a PlayStation 4.
Il colosso giapponese ha proposto al pubblico, ogni mezz’ora dalle 21:00 alle 23:30, i 5 minuti di spettacolo in videomapping intrattenendo le persone presenti con alcune trasformazioni virtuali della facciata di Castel Sant’Angelo in attesa dell’uscita di PlayStation 4 nel vecchio continente fissata per mezzanotte.
Lasciandovi al video, ricordiamo che l’esibizione ha richiesto 120 “teste mobili”, 400 proiettori architetturali provenienti da tutta Europa e un totale di 150 persone che hanno collaborato per organizzare il tutto alla perfezione.
Il video però parla più delle parole, quindi mettetevi comodi e gustatevi lo spettacolo!