Buone notizie per chi, non avendo una console di casa Microsft, non vedeva l’ora di poter mettere mano a Plants vs Zombies: Garden Warfare, lo sparatutto-tower defense ispirato al popolare per dispositivi mobili sviluppato da PopCap Games.
Electronic Arts ha annunciato che il titolo arriverà su PC a partire dal prossimo 24 giugno. Finora si era parlato di un approdo di Plants vs Zombies: Garden Warfare su PC, quello che mancava era una data di uscita. Ora sappiamo che non dovremo attendere ancora molto.
Abbiamo avuto un responso fantastico da parte dei giocatori dal lancio per le piattaforme Xbox e non vedo l’ora che i giocatori di PC possano unirsi al party quest’estate. La versione per PC avrà tutti i contenuti presenti sin dal lancio, come Garden Variety e Zomboss Down.
Parola di Brian Lindley, produttore di Plants vs. Zombies Garden Warfare. La versione per PC, al pari di quanto accadrà a brevissimo su Xbox 360 e Xbox One, avranno fin dal principio la possibilità di acquistare monete da utilizzare per comprare nuovi oggetti e arricchire così le missioni e il parco personaggi.
Il titolo sarà disponibile in download digitale su Steam e Origin ed è già pre-ordinabile su quest’ultima piattaforma al costo di 34,90 euro per l’edizione deluxe e a 29,99 per l’edizione standard. La versione deluxe includerà 80 mila monete da utilizzare nel gioco e un pacchetto esclusivo di accessori personalizzati.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.