[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/411915/plants-vs-zombies-garden-warfare-2-lupdate-di-marzo-introduce-gratuitamente-il-graveyard-variety-pack”][/related]
Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 sta per diventare ancora più ricco e vario grazie al nuovo DLC gratuito appena annunciato da PopCap Games e Electronic Arts, in arrivo nel corso dell’estate in data ancora da definire.
Guai a Zombopolis: Parte 1, questo il nome del DLC, porterà con sé l’enorme città di Zombopolis e il temibile mega Zombot che promette di dare del filo da torcere alle nostre agguerritissime piante. Allo stesso modo saranno introdotti il cedro tossico e Zomb colazione e oltre 1200 oggetti di personalizzazione e molto altro, come ben illustrato da Justin Wiebe, direttore creativo di Plants vs Zombies Garden Warfare 2:
- È stata aggiunta la mappa Attacco erboso e la capitale degli zombi, Zombopolis, ora con una nuovissima battaglia mini-boss.
- Sono stati aggiunti due nuovi personaggi da collezionare. Zomb colazione: ha un profumino irresistibile!
Cedro tossico: rotola per raggiungere il campo di battaglia con la sua tossicità tossica. - Numerosi aggiornamenti e messe a punto, ad esempio è stata migliorata la percentuale di danni inflitti dal girasole, sono stati ridotti i danni per Zomb elettrico e così via.
- È stato aggiunto il Pacchetto Zombopolis pazzoide con più di 1.200 nuovissimi oggetti di personalizzazione pazzi.
- Sono stati apportati dei miglioramenti alle classifiche per tenere traccia sia delle vostre imprese che di quelle dei vostri amici.
- Il minigioco Tiro al bersaglio navale è stato aggiornato. Andate al porto nel cortile di battaglia per dare un’occhiata agli aggiornamenti, compresi quelli alle classifiche del Tiro al bersaglio navale. Competete con gli amici per ottenere il punteggio migliore.
- È stato aggiunto lo sfondo leggendario agli oggetti leggendari nel menu di personalizzazione.
- È stata aggiunta la rarità per gli oggetti nel negozio di figurine.
- Le imprese storia non appaiono più nel Libro delle imprese dei giocatori quando tutte le imprese storia sono state completate.
- Sono stati aggiunti degli stinger audio durante i caricamenti di alcuni personaggi festivi.
- L’IA ora torna indietro correndo per difendere la bandiera, se i nemici se ne stanno impossessando nella modalità Bandiera della forza.
- È stato aggiunto il numero di orde all’interfaccia tra un’orda e l’altra
- I personaggi leggendari riacquistano salute durante la modalità Leggendaria quando hanno poca salute.
- È stata aggiunta una chiave di binding su PC per l’autodistruzione drone.
- Sono state aggiunte le imprese del Centro acquatico nel Tabellone delle imprese.
A queste novità sostanziali si affiancano tante miglioramenti e risoluzioni di bug più o meno importanti, sia generali che relativi ai personaggi, come trovate ben esplicitato a questo indirizzo.
Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2, lo ricordiamo, è disponibile dal febbraio scorso per PlayStation 4, Xbox One e PC.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/411196/plants-vs-zombies-garden-warfare-2-ecco-il-trailer-di-lancio”][/related]