Konami ha annunciato l’uscita del nuovo data pack di PES 2014, naturalmente gratuito e disponibile per il download su piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360. Nell’aggiornamento sono inclusi tutti i trasferimenti avvenuti durante la finestra di mercato di gennaio, oltre a nuove divise, palloni e scarpini.
Tra i nuovi kit, troviamo quelli delle nazionali di Spagna, Germania e Francia, mentre nelle squadre di club quelli di AS Roma, FC Porto, Olympiakos e Club Atlético All Boys, insieme alle terze maglie di Manchester United, Juventus e Inter.
Scarpini e palloni riguardano le principali marche esistenti al mondo, come i Tiempo V e gli
Hypervenom Phantom della Nike, gli evoSPEED 1.2s e gli evoPOWER 1s della Puma e i Predator LZ TRX FGs e gli F50 adizero TRX dell’Adidas. Tra i palloni troviamo invece il Final Lisbon, della finale di Champions League e l’Adidas Argentum, pallone ufficiale dei campionati Argentini.
Secondo quanto reso noto da Konami, lo stesso data pack per la versione PC sarà disponibile a breve, senza però aggiungere ulteriori dettagli sulle tempistiche. Nel frattempo, come già detto il pacchetto può essere scaricato per le versioni console di PES 2014.