Approfittando della consueta “pausa mediatica” domenicale, quest’oggi vi proponiamo le ultime immagini e scene di gameplay di Pavilion dateci in pasto dagli sviluppatori svedesi di Visiontrick Media per mostrarci alcune delle ambientazioni che caratterizzeranno il loro prossimo puzzle/adventure in “quarta persona”.
Il titolo viene definito in “quarta persona” poichè il sistema di gioco elaborato dai Visiontrick non permetterà al giocatore di guidare direttamente il personaggio principale ma sarà basato, al contrario, sull’interazione “indiretta” con le ambientazioni e con tutti gli elementi “mobili” che comporranno le visionarie mappe disegnate a mano dai designer e dagli artisti degli studios di Stoccolma.
La risoluzione degli enigmi sarà quindi influenzata dall’atteggiamento che decideremo di assumere per influenzare il percorso intrapreso in maniera “spintanea” dal nostro ignaro alter-ego: i puzzle saranno di difficoltà crescente, ma a presindere dal livello raggiunto potranno essere superati in più modi per mantenere sempre fresca l’esperienza di gioco anche dopo aver concluso e ricominciato daccapo l’avventura.
In chiusura d’articolo, ricordiamo a chi ci segue che la data di lancio di Pavilion non è stata ancora annunciata, ma dalla sua presenza nella lista stilata da Sony che comprende i 100 titoli in uscita nel 2014 possiamo facilmente dedurre che il progetto in questione, quasi certamente, vedrà la luce entro e non oltre la fine dell’anno su PlayStation 4 e PS Vita.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.