Mentre l’E3 2014 va avanti senza alcuna sosta, Super Smash Bros. si arricchisce con un nuovo, importantissimo, personaggio: si tratta di Pac-Man, svelato dal game director Masahiro Sakurai e mostrato al mondo con un nuovo trailer del suddetto titolo.
Super Smash Bros., lo ricordiamo, arriverà su Nintendo 3DS e Wii U, contando così anche su una delle “facce” più famose dell’intera storia del videogioco: secondo i primi dettagli, Pac-Man apparirà nella sua forma a tre dimensioni, per poi trasformarsi nella versione in 2D per alcuni attacchi.
Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U
Un successivo tweet di Nintendo, che potete vedere qui sotto, ha anche anticipato quelle che saranno alcune delle abilità di Pac-Man, tra le quali la possibilità di lanciare frutta e mangiare (immancabilmente) alcuni bonus:
Pac-Man has some interesting abilities like throwing fruit and eating power pellets #SmashBros
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) 11 Giugno 2014
Leggi: Super Smash Bros. per Wii U e 3DS: la versione “toon” di Link
Lo stesso identico trailer dedicato a Pac-Man ci mette la pulce nell’orecchio anche per un altro personaggio storico dei videogiochi: si tratta di Mr. Game & Watch, che appare praticamente alla fine del filmato. Per lui, però, ancora nessuna parola ufficiale da parte di Nintendo, per cui non è sicuro che sarà uno dei personaggi giocabili all’interno di Super Smash Bros.
Via | Polygon.com