Interessante iniziativa di Origin, la piattaforma per la distribuzione digitale di Electronic Arts, a cui non potevano non dare risalto. Al pari di quanto accade già su Xbox Store per gli utenti Gold e su PlayStation Network per gli utenti Plus, finalmente anche gli utenti di PC potranno scaricare gratuitamente qualche titolo, e potranno farlo senza sottoscrivere alcun tipo di abbonamento.
Origin ha appena lanciato la promozione Offre La Dita che regalerà a tutti gli utenti un gioco diverso ogni mese, versioni complete e senza alcuna limitazione. Chi potrà usufruire dell’offerta? Semplice, tutti gli utenti che si sono registrati prima dell’8 maggio – quindi se non siete ancora utenti di Origin siete ancora in tempo per farlo – e hanno installato il client.
I titoli, ce lo spiega il sito ufficiale della piattaforma, potranno essere scaricati senza sostenere alcun costo e potranno essere conservati senza alcun limite di tempo, proprio come se l’aveste acquistato. Il perchè di questa promozione è presto detto:
Anche noi siamo giocatori. E vorremmo che Origin diventasse la tua personalissima “casa dei giochi”… e poi, a chi non piace qualcosa quand’è gratis?
Si comincia con Dead Space, il survival horror in prima persona di Visceral Games rilasciato ormai sei anni fa e seguito da due capitoli di successo. Il titolo sarà scaricabile ancora per pochi giorni, fino all’8 maggio, quindi se non ve ne siete ancora portati a casa una copia, questa è l’occasione giusta per farlo.
Questa è la sinossi ufficiale:
Il tecnico Isaac Clarke viene inviato a riparare il sistema di comunicazioni della Ishimura, magiunto sul posto si trova catapultato in un incubo: l’equipaggio è orribilmentemutilato e contaminato da un autentico flagello alieno. La missione di Clarke diventa quella disopravvivere, mentre combatte non solo per salvarsi, ma per riportare il manufatto sul pianeta,costi quello che costi.
E non dimenticatevi di tenere d’occhio le prossime offerte, noi non mancheremo di segnalarvele con tempestività.
Via | Origin
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.