Attraverso le pagine del profilo Twitter ufficiale di Electronic Arts, gli uomini del colosso videoludico a stelle e strisce ci offrono delle succulente anticipazioni sui videogiochi che entreranno a far parte del Vault di Origin Access su PC nel corso delle prossime settimane.
Stando a quanto illustrato dal publisher statunitense, da qui al mese di giugno gli abbonati al servizio di Origin Access potranno ottenere gratuitamente le versioni digitali di Mass Effect, Mass Effect 2, Mass Effect 3, Trine, Trine 2 Complete Story, Peggle, Medal of Honor Allied Assault e Dungeons of Dredmor, ai quali occorre aggiungere la prova Gioca per Primo di Mirror’s Edge Catalyst nei giorni precedenti al lancio del titolo, che ricordiamo essere fissato per il 9 giugno.
[img src=”https://media.gamesblog.it/d/d79/origin-access-aggiornamento-maggio-giugno-2016.jpg” alt=”origin-access-aggiornamento-maggio-giugno-2016.jpg” size=”large” id=”414552″]
[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/412954/mass-effect-andromeda-trapela-in-rete-una-sequenza-di-gioco”][/related]
- Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3
- Trine e Trine 2: Complete Story
- Dungeons of Dredmor
- Medal of Honor Allied Assault
- Peggle
Uno dei franchise di videogiochi di maggior successo, vincitore di oltre 300 premi, la trilogia di Mass Effect entra a far parte dell’Origin Access Vault. Gioca nei panni del Comandante Shepard e diventa uno dei soldati più temibili dell’universo, tentando al tempo stesso di salvare la galassia dai Razziatori. Un gameplay d’azione incontra una fantastica storia dove ogni tua scelta sarà fondamentale.
Dagli sviluppatori Frozenbyte, esplora il fantastico mondo di Trine e segui il viaggio di tre eroi, uno Stregone, un Cavaliere e un Ladro, che stanno tentando di salvare il reame da una oscura minaccia. Il gameplay è basato su un sistema di fisica interattiva, ogni personaggio ha differenti tattiche ed abilità che possono essere utilizzate per inventarsi nuovi modi di sconfiggere una armata di non morti o di superare ostacoli.
Dagli sviluppatori Gaslamp Games – molto tempo fa, il malvagio Lord Dredmor fu intrappolato nei sotterranei più oscuri da grandi e coraggiosi eroi. Secoli dopo, il legame magico che lo sta tenendo intrappolato si sta indebolendo e i suoi poteri si stanno rafforzando. Vesti i panni dell’eroe di cui il reame ha bisogno e diventa un potente guerriero o un temibile stregone, proprio come quelli raccontati nelle profezie di yore.
Assumi il ruolo di Lt. Mike Powell, membro del famoso primo Battaglione Ranger in uno dei più coinvolgenti sparatutto di sempre. Ambientato durante uno dei momenti più duri della seconda guerra mondiale, tra il 1942 e il 1945, Medal of Honor Allied Assault mostra al giocatore quanto coraggio servì per sopravvivere allo sbarco in Normandia, all’assalto di Arzew, ad un blitz con la Resistenza fuori dal villaggio di St. Lo e all’avanzata in territorio tedesco, fino ad arrivare a conquistare il ponte di Remagen.
Preparati, mira, rimbalza! Completa tutti i 55 livelli guidato da 10 insegnanti d’eccezione che ti faranno diventare un maestro di Peggle. Utilizza Poteri Magici e colleziona punti bonus per abbellire la tua stanza dei trofei. Sfida i tuoi amici nella modalità Duello e quando sarai pronto per il test finale, completa tutte le 75 sfide Grand Master.
Gli otto titoli che entreranno a breve nel Vault di Origin Access (oltre alla non meno importante prova pre-lancio di Mirror’s Edge Catalyst) s’aggiungono alle edizioni Premium (comprensive dei DLC) di Battlefield 4 e Battlefield Hardline, entrambe già disponibili sia su Origin Access che su EA Access per tutti gli abbonati ai servizi di Electronic Arts per PC e Xbox One.