Bandai Namco Entertainment ci mostra il trailer introduttivo di One Piece World Seeker, l’avventura a mondo aperto dedicata a Rufy e all’inseparabile ciurma di pirati di Cappello di Paglia.
Oltre a poter attraversare lo sconfinato mondo usando le capacità acrobatiche del frutto Gom Gom di Rufy, nelle scorse settimane gli autori di Bandai Namco hanno presentato le due principali modalità di azione (Haki). La prima, la Arm Haki, basata sulla pura potenza, consente a Rufy di sfoderare una forza schiacciante contro i suoi avversari.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/429790/one-piece-world-seeker-arrivera-in-europa-a-marzo-immagini-e-video”][/related]
La seconda, la più particolare Observation Haki, consente a Rufy di rallentare il tempo e migliorare le sue abilità furtive con attacchi silenziosi e la capacità di vedere attraverso le pareti. Infine, è stata svelata per la prima volta la potente modalità Gear Fourth di Rufy, che darà accesso a nuove e potenti abilità, ma solo per un breve periodo di tempo.
Il nuovo video di gioco offre un’anteprima dello Schema delle abilità e delle meccaniche di Creazione/Cucina. Completando le missioni e progredendo nel gioco, Rufy otterrà punti abilità che consentiranno ai giocatori di potenziare i suoi poteri e capacità tramite lo Schema delle abilità per adattarsi meglio al proprio stile di gioco.
Il lancio di One Piece World Seeker è previsto per il 14 marzo del 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.