One Piece: Pirate Warriors 3 non resterà a lungo un’esclusiva per il pubblico giapponese. Il terzo capitolo della saga di Omega Force e Bandai Namco uscirà in Giappone il 26 marzo 2015 e oggi l’azienda ha confermato che una manciata di settimane dopo il titolo arriverà anche in Europa e Nordamerica.
Bandai Namco non ha comunicato una data di uscita ufficiale, ma indicato l’estate 2015 come data di rilascio. Con l’occasione è stato rilasciato anche un primo trailer mostrato durante la convention Jump Festa.
Questo terzo capitolo, come confermato dagli sviluppatori, proseguirà la storia originale di One Piece a partire dal villaggio di Fuschia, dove tutto è cominciato, verso il regno di Dressrosa, una misteriosa isola dominata dal diabolico Don Quijote Do Flamingo, meglio noto come Heavenly Demon.
Oltre ai personaggi già presenti negli altri due capitoli, i veri e propri protagonisti della storia, One Piece: Pirate Warriors 3 vedrà Sabo, Fujitora, lo stesso Do Flamingo e molti altri fare la loro comparsa nell’avventura.
Prima di lasciarvi alla visione del trailer vi confermiamo che il titolo arriverà su PC, PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita.