I vertici di NVIDIA rinsaldano ulteriormente il proprio rapporto di collaborazione con Ubisoft annunciando assieme al colosso videoludico transalpino la promozione “Spade o Proiettili”.
L’iniziativa permetterà agli acquirenti di una scheda grafica GeForce GTX 970, 980 e 980 Ti o di un notebook in promozione basato su GPU 970M o superiori di ottenere un codice per effettuare il download gratuito di una copia (ed una soltanto) di Assassin’s Creed Syndicate o, in alternativa, di Rainbow Six: Siege.
[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/404310/assassins-creed-syndicate-season-pass-dlc”][/related]
La promozione sarà valida per un periodo di tempo limitato (il codice fornito nel bundle scadrà il 31 dicembre del 2015) o fino ad esaurimento scorte: se amate giocare su PC e siete interessati a ristrutturare la vostra postazione videoludica regalandovi una GPU Nvidia di fascia alta o un notebook con una scheda grafica di potenza equivalente, quindi, vi consigliamo di affrettarvi a provvederne all’acquisto prima che l’iniziativa giunga a conclusione. Nella lista dei partner che hanno già aderito alla promozione figurano le catene di negozi (online e non) di AK Informativa, ePRICE, Drako e Next.
A prescindere dal titolo scelto e dal giorno in cui deciderete di riscattare il codice contenuto nel bundle “Spade o Proiettili”, ovviamente, per poter cominciare a giocare ad Assassin’s Creed Syndicate e a Rainbow Six Siege dovrete attenderne il giorno di commercializzazione, che ricordiamo essere previsto rispettivamente per il 19 novembre e per il 1° dicembre.
via | NVIDIA, sito ufficiale