Nvidia ha ufficializzato tutti i dettagli dei nuovi bundle che affiancheranno la linea GeForce GTX, dal super high-end della Titan da 850€ fino alle più economiche GTX 660 da ~120€. L’offerta avrà una durata piuttosto e breve e sarà disponibile in una finestra temporale che va dal 28 ottobre al 26 novembre.
I bundle sono spezzettati in due aree, con quella più sostanziosa riservata alle tre schede di fascia più alta: GTX Titan, GTX 780 e GTX 770. Queste riceveranno una copia di Assassin’s Creed IV, Splinter Cell Blacklist e Batman: Arkham Origins. Per chi risiede nel Nord America il bundle ci darà accesso anche a uno sconto di 100$ sullo Shield (tagliando un terzo dei 300$ di listino), gli unici territori in cui la console è disponibile e che a giudicare dallo sconto, non sta andando affatto bene.
Il secondo blocco riguarda invece le GTX 680, GTX 670, GTX 660 Ti e GTX 660 liscia, che includeranno una copia di Assassin’s Creed IV e Splinter Cell Blacklist lasciando fuori Batman. Su queste schede il coupon di sconto per Shield scende a quota 50$, ancora una volta riservato solo per USA e Canada.
Via | VideoCardz