Nintendo ha diffuso nelle ultime ore un video dimostrativo che presenta i miglioramenti dei tempi di caricamento del menù di Nintendo Wii U grazie al prossimo aggiornamento firmware.
Come riportato anche nella nostra accuratissima recensione della console, una delle lamentele maggiori di Nintendo Wii U è infatti la lentezza disarmante dei caricamenti del sistema operativo. Il filmato pubblicato da Nintendo dimostra quanto promesso nei mesi scorsi, ossia che un aggiornamento avrebbe prima o poi risolto il problema.
Continua dopo la pausa.
Come è possibile vedere dal video, il nuovo aggiornamento firmware che sarà disponibile da aprile permetterà di porre finalmente rimedio alle estenuanti attese durante le navigazioni dei menù della console.
Ma non è tutto, come ricorderete infatti, sempre per aprile, è stato annunciato l’arrivo del servizio Wii U Virtual Console che proporrà al lancio una serie di titoli usciti su piattaforme NES e SNES, con il supporto ai giochi Game Boy Advance previsto per i mesi futuri. Che stiano pensando ad un aggiornamento firmware unico per implementare il tutto in una botta sola? Se così fosse, preparatevi ad effettuare un download molto lungo.
via | Siliconera