Tramite 4 Color Rebellion, ottimo blog di cose Nintendo, scopro alcune cose:
NDS Art, un sito che raccoglie lavori realizzati con le funzioni di disegno incluse nel Nintendo DS. C’é anche un concorso: chi vince ottiene tre pennini da PDA, decisamente più grossi e comodi di quelli Nintendo. La galleria delle immagini la trovate nel loro forum.
Eiji Aonuma in una recente intervista a un giornale francese ha confermato le voci che parlavano di un gioco basato su Zelda per il Nintendo DS. Probabilmente qualcosa di nuovo, ma non sarebbe male nemmeno una conversione di Zelda Four Swords: il concept multiplayer del gioco per Gamecube sembra proprio fatto apposta per la connessione wireless del DS.
Nelle sale giochi giapponesi é comparso questo Mario Kart Arcade, magari arriva anche da noi. E sul Nintendo Revolution, perché no..
Eggmonster heroes é il primo gioco Square-Enix annunciato per Nintendo DS; mentre Jump Superstars é un gioco tratto dalla rivista giapponese di manga Shonen Jump, con tutti i personaggi delle serie che sono comparse negli ultimi anni sulle sue pagine ( Dragonball, One Piece, Naruto, etc.). Il primo sembra un gdr, mentre lo stile del secondo ricorda Super Smash Bros Melee.
Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.