I ragazzi del Team Ninja dimostrano di avere a cuore i loro appassionati su Wii U offrendo loro (e quindi a tutti noi) un’anteprima fotografica sui contenuti aggiuntivi di Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge che, nelle prossime settimane, verranno introdotti in maniera gratuita in concomitanza con delle modifiche ad alcuni degli elementi di criticità ravvisati di recente dagli utenti di questo action.
Oltre alla proverbiale aggiunta di costumi per rimpolpare il già ricco guardaroba digitale di Ayane, Kasumi e Momiji, la patch pensata dagli sviluppatori nipponici rivedrà il livello di difficoltà di determinati nemici e tenterà di superare le problematiche legate all’eccessivo consumo di energia da parte del proprio personaggio durante alcuni frangenti della modalità Challenge e dei Ninja Trials.
Approfittando dello sviluppo della doppia versione per PlayStation 3 e Xbox 360, le alte sfere del Team Ninja proveranno inoltre a rivedere il sistema di combattimento dell’edizione originaria su Wii U per integrarvi dei nuovi potenziamenti ninja. Anche per quanto riguarda l’intelligenza artificiale dei nemici dovrebbero essere apportati dei miglioramenti volti a “incattivire” gli avversari minori e i boss di fine livello.
Speriamo quindi di conoscere al più presto la data d’uscita di questa attesa espansione gratuita e, prima di lasciarvi, ricordiamo agli interessati che la versione di Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge destinata agli utenti PS3 e X360 è prevista per il 5 aprile prossimo.