Direttamente dalle pagine del sito ufficiale di Need for Speed World, i ragazzi di EA Black Box ci comunicano di aver raggiunto e superato il traguardo del primo milione di utenti registrati al gioco di corse online dedicato alla celeberrima saga motoristica di Electronic Arts. Ma non è tutto.
Per festeggiare l’evento, infatti, gli autorevoli sviluppatori di Vancouver (Canada) hanno deciso di premiare il milione di “corridori virtuali” che si sono registrati fino all’8 settembre con tre superbolidi (BMW M3, Lamborghini Gallardo e Audi R8) utilizzabili per una settimana: la notizia più importante riguarda però l’introduzione del modello Free to Play, il che significa che chiunque, d’ora in avanti, potrà sfrecciare gratuitamente per le strade di Rockport e Palmont fino al raggiungimento del livello 50 (fino a ieri, senza acquistare lo Starter Pack, si poteva arrivare al massimo al 10), pur dovendo comunque procurarsi potenziamenti, auto e caratteristiche aggiuntive tramite un sistema di microtransazioni.
Need for Speed World uscirà (ops, è già disponibile dal 27 luglio!) in esclusiva PC al prezzo di (ops, ormai è tutto gratis!).