Electronic Arts e Criterion hanno svelato i bonus per l’edizione limitata e per i preordini di Need for Speed Most Wanted. I bonus per la modalità multi‐giocatore contenuti nell’edizione limitata includono:
- Speed Point raddoppiati per quattro ore: nelle vostre prime quattro ore di gioco in multiplayer otterrete il doppio degli Speed Point.
- 2012 Porsche 911 Carrera S
- Maserati Gran Turismo MC Stradale
I tre pacchetti prenotazione, già disponibili per l’acquisto presso i rivenditori selezionati, includeranno un accesso anticipato ad alcuni modelli di auto nella modalità multiplayer che presenteranno caratteristiche uniche in grado di assecondare lo stile di gioco di ciascuno:
- Speed Pack: include la Caterham Superlight R500 con l’esclusiva livrea Satin Black, modifica alle gomme, per una miglior tenuta di strada, e chassis alleggerito per raggiungere velocità accecanti.
- Strike Pack: include la Mercedes‐Benz SL 65 AMG Black Series nell’esclusiva livrea Satin Black, modifica
- Power Pack Powertrain, per migliorare coppia e accelerazione del motore e raggiungere velocità accecanti, e modifica gomme autogonfianti, per sopravvivere più facilmente ai tentativi dei rivali di rallentarvi.
- Power Pack: include la Ford F‐150 SVT Raptor nell’esclusiva livrea Satin Black, chassis rinforzato per poter sopportare più danni e la potente e violenta modifica Nitrous Dump, per salti nello stretto e takedown potenziati.
Need for Speed: Most Wanted arriverà il 2 novembre di quest’anno per la gioia dei puristi degli arcade racing su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Ricordiamo che questo capitolo è affidato i Criterion, creatori della serie Burnout.