Gli autori di Ghost Games ci regalano una nuova video dimostrazione di Need for Speed Heat dalla Gamescom 2019, grazie alla quale possiamo familiarizzare con il modello di guida e le dinamiche di gameplay di questo attesissimo progetto per PC e console.
Corri di giorno e rischia tutto di notte in Need for Speed Heat, uno spericolato street racer dove i limiti della legge svaniscono al tramonto. Palm City è uno straordinario paradiso per i piloti di corse clandestine. Di giorno, l’ambiente urbano è luminoso e soleggiato. Di notte, è un pericoloso luna park al neon. Personalizza le tue auto con l’app Need for Speed Heat Studio e scatenale nel gioco.
Di giorno, Palm City ospita lo Speedhunter Showdown, una manifestazione autorizzata dove correre e vincere per personalizzare e migliorare le tue auto ad alte prestazioni. Di notte, scarica l’adrenalina e migliora la tua reputazione nelle corse clandestine, per avere accesso a gare più importanti e ricambi esclusivi. Ma fai attenzione: gli sbirri ti guardano e non tutti giocano pulito.
La commercializzazione di Need for Speed Heat è prevista per l’8 novembre di quest’anno: il nuovo gioco di corse a mondo aperto di Electronic Arts e Ghost Games sarà disponibile nella triplice versione per PC, PlayStation 4 e Xbox One.