Il 2015 è cominciato da qualche giorno e finalmente possiamo far partire il conto alla rovescia per l’uscita dell’attesissimo Mortal Kombat X, in arrivo a quattro anni di distanza dal capitolo precedente.
Il prossimo 14 aprile il nuovo capitolo della fortunata saga diventerà finalmente realtà e oggi Warner Bros. Interactive Entertainment, che distribuisce il titolo in tutto il Mondo, ci ha regalato un nuovo gameplay trailer che ci aiuterà a ingannare l’attesa.
Quasi due minuti di gameplay che non ci confermano soltanto l’ottimo lavoro fatto dai NetherRealm Studios per adattare l’esperienza di gioco ormai storica della saga alle console di ultima generazione, ma ci svelano il ritorno di due personaggi molto amati dai fan, la letale e sensuale Kitana e il monaco shaolin Kung Lao, visti entrambi per la prima volta in Mortal Kombat II.
I due, li vedete nel trailer e negli screenshot che aprono la galleria, sono stati rivisti e aggiornati per la nuova generazione, ma non hanno perso le loro caratteristici primarie.
Prima di lasciarvi alla visione delle immagini, vi ricordiamo che Mortal Kombat X sarà disponibile per PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One. Tutti gli utenti che preordineranno una copia del titolo riceveranno lo storico Goro, temibile guerriero Shokan, come personaggio giocabile.