Kitana, ne abbiamo già parlato a più riprese, sarà una delle protagoniste dell’attesissimo Mortal Kombat X. L’abbiamo vista alle prese con Kung Lao e, più di recente, in un lungo incontro-scontro con Reptile. Oggi vi mostriamo il nuovo trailer a lei dedicato, incentrato sulle tre varianti del personaggio.
Royal Storm, Mournful e Assassin: saranno queste le tre possibilità che ci troveremo davanti quando decideremo di schierare l’agguerrita e letale Kitana. Il trailer fa una breve panoramica del personaggio, dalla sua prima apparizione nella saga ad oggi e passa poi a illustrare le tre variazioni che saranno disponibili in MKX.
Royal Storm sarà caratterizzata da attacchi a lungo raggio, ma anche di potenti colpi di ventaglio, che si trasforma in una sorta di proiettile. Assassin, invece, vedrà la nostra Kitana concentrata sugli attacchi ravvicinati, coi i sempre presenti e affilati ventagli utilizzati a ‘mo di coltelli.
Mournful, un vero e proprio omaggio degli sviluppatori a Jade – storica amica di Kitana, non presente in questo nuovo titolo – vedrà la principessa affiancare ai ventagli una temibile asta che darà del filo da torcere anche agli avversari più agguerriti.
Prima di lasciarvi alla visione del traile, vi ricordiamo che Mortal Kombat X sarà disponibile per PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One dal 14 aprile 2015. Tutti gli utenti che preordineranno una copia del titolo riceveranno lo storico Goro, temibile guerriero Shokan, come personaggio giocabile.