Dopo la recente carrellata di immagini di Mortal Kombat mostrataci da NetherRealm Studios in quel di Colonia nel corso del GamesCom 2010, i ragazzi della rinomata casa di sviluppo statunitense (conosciuta come Midway Games Chicago prima dell’acquisizione da parte di Warner Bros. Interactive) tornano quest’oggi ad occuparsi del loro atteso picchiaduro dandoci la possibilità di osservarne una nuova sequenza di gioco.
Con l’approdo su console HD, questa storica saga cercherà di riaccendere la scintilla della creatività spentasi videoludicamente dopo gli scialbi capitoli degli ultimi anni attraverso un roster di personaggi quantomai nutrito (26 al lancio ed altri previsti in seguito tramite DLC) ed un sistema di combattimento rivisto da zero (o meglio, da Sub-Zero!) per regalarci fatality nuove di pacca, una maggiore varietà nelle mosse utilizzabili e quel pizzico di sadismo sanguinario che contraddistingue da sempre la serie.
Mortal Kombat comincierà a menare mazzate su PlayStation 3 ed Xbox 360 a partire dalla primavera del 2011: per la brutale violenza delle scene mostrate, la visione del filmato che segue dopo la pausa è riservata ad un pubblico di soli adulti.