Grazie ai ragazzi della casa di sviluppo NetherRealm Studios (resuscitata dalle ceneri di Midway Games, famosa azienda del settore acquistata da Warner Bros. Interactive nel 2009 ad un passo dalla bancarotta) siamo in grado di mostrarvi una serie di immagini inedite dedicate a Mortal Kombat, nono capitolo “maggiore” di una saga che ha fatto la storia dei picchiaduro sia per console che per cabinato.
Per cercare di rinverdire i fasti di un tempo, la strada maestra intrapresa dai programmatori statunitensi è quella della fedeltà alla violenza brutale e sanguinaria dei primissimi episodi, con più di 26 combattenti disponibili al lancio (a cui se ne aggiungeranno altri tramite DLC dopo l’uscita nei negozi), fatality ai limiti della censura ed una struttura di gioco squisitamente 2D su sfondi pseudo-tridimensionali.
Nel lasciarvi agli scatti di gioco in questione, rimaniamo pazientemente in attesa di conoscere la data ufficiale di commercializzazione di Mortal Kombat, prevista indicativamente per la primavera del 2011 su PlayStation 3 ed Xbox 360.