Tutti conosciamo ormai molto bene il design dei personaggi del più recente Mortal Kombat, approndato quasi due anni fa su PlayStation 3 e Xbox 360, e in seguito trasportato anche su PlayStation Vita.
Eppure, durante le prime fasi di sviluppo del gioco, le cose erano molto diverse: in questa galleria di immagini risalente all’anno 2008 possiamo vedere come l’artista Kevin Tancharoen, all’epoca in forze ai NetherRealm Studios, realizzò dei bellissimi concept art per il tanto atteso “reboot” della serie, che sarebbe stato poi riconosciuto come uno dei migliori capitoli usciti da molto tempo.
Nelle immagini possiamo facilmente riconoscere personaggi come Kano, Raiden, Skorpion, Sub Zero e una provocantissima Sonya Blade con un vestiario veramente molto striminzito. Il look generale ci sembra addirittura più oscuro e serioso di quello che poi abbaiamo potuto apprezzare nel gioco che è arrivato nei negozi.
Che ne pensate di questo look alternativo? L’avreste preferito a quello che poi è stato invece scelto dai ragazzi di Netherrealm Studios?