Gli studi NetherRealm riassumono tutte le novità che hanno caratterizzato il Gameplay Reveal di Mortal Kombat 11, il prossimo capitolo dell’iconica serie picchiaduro firmata da Ed Boon e realizzata sotto l’egida di Warner Bros. Interactive Entertainment.
Come ci spiegano gli stessi autori di Chicago, nel corso del filmato di presentazione delle prime scene di gioco di MK11 ci sono state diverse sorprese:
L’annuncio della medaglia olimpica e superstar della WWE Ronda Rousey come doppiatrice di Sonya Blade.
Il primo trailer di annuncio del gameplay con una colonna sonora originale creata in collaborazione col DJ internazionale Dimitri Vegas e intitolata “You’re Next”.
L’introduzione alla Modalità Storia, che presenta la nuovissima narrazione a distorsione temporale di cui fa parte Kronika, Custode del Tempo e primo boss femminile nella storia di Mortal Kombat.
La presentazione del nuovo combattente Geras, un potente e leale servitore di Kronika che può manipolare il tempo, nonché di alcuni dei personaggi più amati dai fan, tra cui Baraka, Raiden, Skarlet, Scorpion, Sonya Blade e Sub-Zero
[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/458522/mortal-kombat-11-primo-video-di-gioco”]Diamo uno sguardo alle primissime scene di gioco di Mortal Kombat 11, il nuovo capitolo della saga picchiaduro di NetherRealm Studios[/related]
Un video-collage dell’elemento più famoso di Mortal Kombat, le Fatality, che mostra le Fatality più impressionanti ed esagerate della storia di Mortal Kombat.
La presentazione delle esclusive Under Armour Anatomix Spawn, scarpe da basket ispirate a Mortal Kombat™ 11, con sei modelli personalizzati a opera di Mache, famosissimo artista di sneaker e ambasciatore dell’MK Kollective.
Prenotando Mortal Kombat 11 su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One o Xbox One X si ottiene l’accesso alla versione beta, disponibile dal 28 marzo 2019. Chi prenota il gioco riceverà il personaggio giocabile Shao Kahn.
Presentazione di Mortal Kombat 11 Kollector’s Edition, che comprende il gioco principale, il Kombat Pack, il busto con la maschera di Scorpion, una custodia esclusiva in metallo, una moneta magnetica commemorativa e la targa di autenticità.
“Siamo entusiasti di mostrare Mortal Kombat 11 e di svelare ai fan il gameplay, le nuove caratteristiche e i personaggi leggendari”, ha detto Ed Boon, Direttore Creativo di NetherRealm Studios. “Abbiamo una comunità incredibile, ed è un onore condividere questa celebrazione del franchise di Mortal Kombat™ con i nostri fan appassionati di tutto il mondo.”
Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.