I ragazzi di 4A Games tornano a strabiliarci con nuove immagini di gioco relative a Metro: Last Light, il secondo capitolo della serie di trasposizione videoludiche tratte dai romanzi dello scrittore Dmitry Glukhovsky.
Le nuove immagini si aggiungono ai due fotogrammi pubblicati nei giorni scorsi e forniscono una più ampia panoramica delle ambientazioni esterne e sotterranee di una Mosca post apocalittica. Come è possibile ammirare vengono mostrate scene di gioco ritraenti Artyom e il fedele amico Khan alle prese con missioni di gioco che li vedono intenti a sabotare le postazioni delle fazioni postcomuniste e neonaziste.
Continua dopo la pausa.
Metro: Last Light – nuove immagini
Scopo dei giocatori di Metro: Last Light sarà infatti quello di evitare lo scoppio della “guerra civile” tra le due fazioni, il quale causerebbe l’inevitabile distruzione della poca popolazione sopravvissuta alla catastrofe nucleare e all’inverno inverno atomico. Come se non bastasse, Artyom e Khan dovranno vedersela anche con gruppi di Tetri, le mostruose creature mutanti già conosciute nel primo capitolo.
Lasciandovi godere le nuove immagini, ricordiamo che Metro: Last Light approderà entro marzo per PC, Ps3 e Xbox 360.
via | AGB