L’ultimo numero del magazine cartaceo Famitsu ha rivelato nuove immagini di Metal Gear Solid: Peace Walker confermando, inoltre, la commercializzazione in Giappone di due bundle legati al gioco.
Disponibili dal 18 marzo (data di uscita giapponese), la Premium Edition e la Konamistyle Edition verranno vendute rispettivamente a 26.980 Yen (circa 208 €) e 36.980 Yen (circa 287 €). Il contenuto del primo e più economico bundle offre una PSP 3000 di colorazione “mimetica”, un astuccio per la console, il laccio, il panno per pulire lo schermo e ovviamente il gioco. La Konamistyle Edition invece, oltre al contenuto di cui sopra, vanterà in più di dog tags (ossia piastrine militari), un booklet e un piedistallo per PSP con numero di serie.
Ovviamente si spera che gli uffici occidentali di Konami abbiano in mente di lanciare altrettanti bundle anche per i mercati americani ed europei, dove, per chi ancora non lo sapesse, Metal Gear Solid: Peace Walker è atteso solo per PSP rispettivamente il 25 e il 28 maggio.
Metal Gear Solid: Peace Walker – immagini da Famitsu
via | Siliconera