Annunciato nella giornata di ieri durante l’evento internet “Welcome! PlayStation Vita Game Heaven”, Metal Gear Solid HD Collection per PS Vita torna sulle nostre pagine con una serie di prime immagini, la copertina giapponese e alcuni interessanti dettagli.
Dopo avervi mostrato il video di annuncio del gioco, vi proponiamo oggi alcuni fotogrammi della collezione in alta definizione di Metal Gear Solid già uscita per PS3 e disponibile entro l’estate per la nuova portatile Sony. Oltre alle immagini sono stati diffusi però anche alcuni interessanti dettagli. In particolare, Metal Gear Solid HD Collection per PS Vita comprenderà solamente Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty e Metal Gear Solid 3: Snake Eater, escludendo purtroppo Metal Gear Solid: Peace Walker. Inoltre, i titoli si avvarranno del supporto di Trofei, di un’interfaccia rivisitata per l’uso dei controlli touch screen della console e del sistema Transfarring per la condivisione dei salvataggi tra le versioni PS Vita e PS3.
Lasciandovi al nuovo materiale, ricordiamo che Metal Gear Solid HD Collection per PS Vita sarà disponibile nei negozi dal 28 giugno.
Metal Gear Solid HD Collection (PS Vita): immagini e copertina
via | Gamekyo