Atteso per i primi mesi del 2013, Metal Gear Rising: Revengeance torna nuovamente sulle pagine di Gamesblog.it con una nuova serie di immagini ed artwork.
La galleria immagini ospita ora diversi fotogrammi prelevati durante delle sessioni di gioco ed alcune cut-scene, oltre ad offrire un panoramica mediante artwork inediti di alcuni dei boss che il protagonista dovrà affrontare lungo l’avventura. Staccato dal filone centrale della serie “Solid”, Metal Gear Rising: Revengeance si propone come uno spin-off di Metal Gear che vede come protagonista il noto personaggio Raiden nelle vesti del cyborg ninja già conosciuto in Metal Gear Solid 4.
Continua dopo la pausa.
Metal Gear Rising: Revengeance – immagini e artwork
Sviluppato da Platinum Games, Metal Gear Rising: Revengeance a differenza dei precedenti capitoli di Metal Gear, sarà il primo hack & slash della serie offrendo meccaniche di gioco puramente action. Previsto per il 21 febbraio 2013 su PS3 e Xbox 360, il titolo vedrà in Europa diverse edizioni acquistabili, ossia quella normale, e ben due Limited Edition. Una di queste comprenderà in particolare una lampada da tavolo ad alta frequenza al plasma, mentre la seconda permetterà di mettere le mani sulla bellissima action figure di Raiden prodotta da PlayArt Kai.