Metal Gear Rising: Revengeance, stando alle ultime dichiarazioni di Platinum Games e Kojima Production durante l’E3 2012 che si è tenuto a inizio mese, sarà supportato da contenuti aggiuntivi dopo il lancio.
Durante un ‘intervista ai microfoni di GameTrailers, il produttore Yuji Korekado ha infatti confermato che Metal Gear Rising: Revengeance godrà di DLC in futuro, dichiarando quanto segue:
“Non abbiamo alcun piano per il gioco online competitivo o qualcosa di simile. Tuttavia noi abbiamo piani per alcuni contenuti scaricabili disponibili dopo l’uscita del gioco che vi permetteranno di giocare con un personaggio diverso o svolgere nuove missioni.”
Atsushi Inaba di Platinum Games ha inoltre confermato che il sistema di gioco prevederà punti azione mediante i quali il giocatore potrà migliorare le abilità di Raiden. Per quanto riguarda invece Kinect e PlayStation Move, alla domanda di un possibile supporto il team di sviluppo ha fatto intendere con una grassa risata che tali periferiche non saranno assolutamente considerate.
Metal Gear Rising: Revengeance è previsto in uscita PS3 e Xbox 360 entro il 2012.
Metal Gear Rising: Revengeance – galleria immagini
via | Gematsu