Dopo l’annuncio della beta aperta a tutti, sul Playstation Blog arrivano nuove informazioni su Metal Gear Online. Innanzi tutto per accedere al test saranno necessari un KONAMI ID e un GAME ID, ottenibili facilmente a questa pagina.
Apprendiamo inoltre con piacere che nella beta sarà possibile la personalizzazione del proprio alter-ego, decidendo abilità primarie e grado di maestria con le varie armi. Nella dotazione standard saranno invece compresi uno scatolone, un binocolo e un silenziatore, mentre all’interno della mappa si potranno trovare visori notturni e bidoni nei quali nascondersi.
E’ confermata la presenza del SOP (Sons of the Patriots) che garantisce alto livello di cooperazione tra i giocatori, chiamati a condividere informazioni su posizione, stato e pericolosità dei nemici, in modo da capire al volo la situazione della squadra e chi sta ingaggiando l’avversario.
Le mappe nelle quali provare il gioco saranno due: Blood Bath (Bagno di Sangue) e Groznyj Grad (da MGS3), nelle quali si giocheranno le missioni Deathmatch, Deathmach a squadre, Base Mission e Missione di Cattura.
Di seguito una carrellata completa sulle armi a disposizione:
Armi Primarie:
Armi Secondarie:
Armi di Supporto:
Non resta che scaricare il client il 17 Aprile e aspettare il 21 Aprile per l’apertura dei server!
[Via PlayStation.Blog]